Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

42enne ucciso
nel Siracusano

Un uomo di circa 42 anni, Nicola Ferla, è stato assassinato a colpi di arma da fuoco nella notte a Floridia (Siracusa). Il cadavere è stato trovato dai carabinieri intorno all'1.30 in via Papa Giovanni XXIII e si trovava vicino ad un'auto. 

A Floridia ieri era giornata di festa per le tradizionali manifestazioni dell'Ascensione. Non è escluso che il sicario entrato in azione lo abbia fatto mentre erano in svolgimento i fuochi d'artificio che avrebbero così "coperto" il rumore degli spari. Mistero sin qui sul possibile movente del delitto. La vittima, si limitano a confermare i carabinieri, era comunque "conosciuto" negli ambienti investigativi. 

 L'uomo è stato trovato semiriverso nella sua auto, una Fiat Punto di oltre nero, parcheggiata di presi di casa in via Papa Giovanni XXIII, con uno sportello aperto. Un particolare, questo, che ha attirato la curiosità di un passante, che quindi ha dato l' allarme ai carabinieri. L'uomo è stato freddato con diversi colpi di arma da fuoco di un calibro ancora imprecisato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia