Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente nel Catanese
11enne tra i 5 feriti

E' ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale Cannizzaro di Catania un bambino di 11 anni rimasto ferito in uno scontro frontale tra un autoarticolato ed un' Alfa Romeo "156" avvenuto ieri pomeriggio alle porte di Adrano, in contrada Dagala. 

La notizia é riportata su alcuni quotidiani locali. Nell'incidente, avvenuto per cause in via di accertamento, sono rimasti feriti in maniera non grave il padre, la madre, il fratellino di 6 anni e una delle due persone che viaggiavano a bordo del mezzo pesante. Il bambino, trasportato in ospedale con l'elisoccorso, ieri sera è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è ora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia.

 Il padre ha riportato ferite giudicate guaribili in otto giorni. La madre e il fratellino sono stati trasportati nell' ospedale di Biancavilla. La donna ha riportato una frattura in un gamba, il figlio solamente lievi ferite, così come il conducente del mezzo pesante. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia e i Vigili Urbani di Adrano e la strada di contrada Dagala è rimasta bloccata per alcune ore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia