Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre morti e due feriti
in un incidente

 

Tre persone sono morte e altre due
sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla strada
provinciale 13 Castelluccio-Piombo nel Ragusano. Secondo una
prima ricostruzione il sinistro sarebbe avvenuto a causa dellos
contro frontale tra due vetture. Uno dei feriti, in grave
condizioni, è stato trasferito con un elicottero del 118 in un
ospedale di Catania. Sul posto stanno operando la Polizia
Provinciale e i vigili del fuoco di Ragusa che sono intervenuti
per estrarre dall'auto i corpi delle vittime.

Tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale sulla strada provinciale 13 Castelluccio-Piombo nel Ragusano. 

 

Secondo una prima ricostruzione il sinistro sarebbe avvenuto a causa dello scontro frontale tra due vetture. Uno dei feriti, in gravi condizioni, è stato trasferito con un elicottero del 118 in unospedale di Catania. Sul posto stanno operando la Polizia Provinciale e i vigili del fuoco di Ragusa che sono intervenuti per estrarre dall'auto i corpi delle vittime.

Lo scontro frontale tra le due auto ha provocato la morte del conducente della Fiat Grande Punto, Giuseppe Campailla di 74 anni di Vittoria e il ferimento dei due occupanti la sua auto, una coppia di coniugi che si era recata stamani a Ragusa per cure mediche presso l'Ospedale di Ragusa.
Gli altri due morti invece erano su una berlina Hyundai alla cui guida c'era Gina Runza, di 35 anni, originaria di Ispica ma residente a Rosolini, in regime di sorveglianza speciale che stava per recarsi a Ragusa per un'udienza. Con lei in macchina un cittadino extracomunitario che la Polizia Provinciale, intervenuta sul posto per i primi rilievi di legge, non ha ancora identificato perché senza documenti. Sul luogo dell'incidente è intervenuto il sostituto procuratore Gaetano Scollo, mentre, le salme delle tre vittime si trovano presso l'obitorio del cimitero di Ragusa. (ANSA).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia