Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ligabue a Catania
11 e 12 giugno

Arriva in radio dal 10 febbraio "Per sempre", il terzo singolo di Ligabue (dopo "Il sale della terra" e "Tu sei lei") estratto dal suo decimo album di inediti "Mondovisione", certificato cinque volte platino e album più venduto del 2013 (certificazioni FIMI/GFK). Il video del brano, diretto da Cosimo Alemà e girato a Cinecittà ("sarà una specie di omaggio al cinema", spiega Ligabue), sarà proiettato in anteprima e in esclusiva il 14 febbraio, San Valentino, nelle 447 sale digitali UCI Cinemas.Dal giorno successivo sarà online sui canali web ufficiali di Ligabue.
Il rocker di Correggio è anche pronto, a quasi quattro anni dall'ultimo tour negli stadi, a tornare in concerto: dal 30 maggio sarà impegnato con "Mondovisione tour - Stadi 2014". Con qualche novità che lo stesso cantautore annuncia sul Diario di Bordo del suo sito www.ligachannel.com. "Devo dirvi che la band che mi accompagnerà cambierà un po' d'assetto - spiega il Liga -. Dovremo fare a meno di José "Sorriso" Fiorilli ("Ciao José, ci mancherai") e di Kaveh Rastegar ("Take care buddy. Wish you the best"). Abbiamo deciso di proseguire con una persona sola alle tastiere, quindi ci sarà soltanto un ingresso, quello del nuovo bassista. La nostra scelta è caduta su Davide Pezzin, nuovo compagno d'avventure, a cui diamo il benvenuto nella nostra squadra".
Queste le date: 30 e 31 maggio Roma (Stadio Olimpico), 6 e 7 giugno Milano (Stadio San Siro), 11 e 12 giugno Catania (Stadio Massimino), 12 luglio Padova (Stadio Euganeo), 16 luglio Firenze (Stadio Artemio Franchi), 19 luglio Pescara (Stadio Adriatico), 23 luglio Salerno (Stadio Arechi).

Caricamento commenti

Commenta la notizia