Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lite tra coniugi
uccide la moglie
e si suicida

Un marocchino di 40 anni ha ucciso la moglie, un'italiana di 38 anni, e poi si è suicidato, impiccandosi. La tragedia è avvenuta nella loro abitazione di Misterbianco, nel catanese. Non si conosce ancora il movente, ma i due avevano avuto un violento litigio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Fontanarossa e del reparto operativo del capoluogo etneo. La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta.

La vittima si chiamava Monica Timore, e aveva 37 anni. A ucciderla, a coltellate nella veranda della loro abitazione a Misterbianco, è stato il marito marocchino, suo coetaneo, Tarik Es Sabry, che si è impiccato all'interno della casa. Nell'abitazione non c'era il loro figlio di sei anni, che era andato a trovare i nonni. I carabinieri della compagnia Fontanarossa di Catania sono intervenuti dopo le telefonate di vicini di casa al 112 allarmati per le urla che arrivano dall'abitazione della coppia.
Sul posto per i rilievi sono presenti militari dell'Arma del reparto investigazioni scientifiche del comando provinciale di Catania. (ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia