Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

41enne travolge e
uccide due pedoni

Due anziani di 87 ed 82 anni, Antonio Millan e Francesco Reitano sono morti a Catania in seguito alle ferite riportate ieri sera dopo essere stati travolti da un'automobile mentre attraversavano Corso Italia sulle strisce pedonali. E' accaduto poco dopo le 20.30. L'ottantasettenne è morto intorno alla mezzanotte nell'ospedale Garibaldi. L'amico che era con lui è deceduto stamane nell'ospedale Cannizzaro.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale. Ad investire i due anziani è stata una Kia guidata da una donna di 41 anni, che si è fermata a prestare soccorso.
L'auto è stata sequestrata. (ANSA).

La donna alla guida della Ford "Kia" è stata denunciata per omicidio colposo dalla Polizia Municipale. L'auto è stata sequestrata. L'incidente è avvenuto all'altezza del decimo reparto Mobile della Polizia di Stato. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Municipale l'utilitaria viaggiava a velocità elevata e la donna alla guida avrebbe sorpassato l'auto che le stava davanti sulla sinistra, invadendo la corsia preferenziale degli autobus. I due pensionati, Antonio Millan e Francesco Reitano, in quel momento stavano attraversando la strada e sarebbero stati travolti. Durante il sopralluogo dei Vigili Urbani non sono state rilevate tracce di una frenata.(ANSA).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia