Mercoledì, 19 Settembre 2018
VIOLENTO NUBIFRAGIO

Frane e allagamenti nel Catanese
Riaperto l'aeroporto Fontanarossa

maltempo aeroporto catania, Sicilia, Archivio
aeroporto catania

CATANIA, 21 OTT - E' operativo l'aeroporto di Catania che ha subito dei rallentamenti e ritardi a causa della forte pioggia. Sono sette i voli che sono stati dirottati negli aeroporti di Palermo e Lamezia Terme. Gli aeromobili stanno facendo rientro nello scalo internazionale di Fontanarossa. Dalle prime ore di stamane piove ininterrottamente su Catania e la provincia. Una trentina finora gli interventi dei Vigili del fuoco per soccorrere automobilisti in panne a causa delle strade allagate. Sempre a causa delle avverse condizioni meteo i voli in arrivo sull'aeroporto di Fontanarossa sono stati dirottati verso la scalo di Palermo. Il maltempo sta colpendo anche la zona di Acireale, Vampolieri e Lavinaio. Una frana si e' verificata lungo la Strada Statale 114 tra Acitrezza e Acireale, dove il traffico e' rallentato per la presenza di detriti sul manto stradale. Interventi dei Vigili del fuoco anche a Sant'Agata Li Battiati, Gravina di Catana e Mascalucia per soccorrere automobilisti in panne. L'aeroporto di Catania è rimasto chiuso per qualche ora a causa del maltempo. Un forte temporale si è abbattuto nella zona di Fontanarossa e diversi voli sono già stati dirottati nello scalo Falcone Borsellino di Palermo. 

L'aeroporto di Catania è chiuso a causa del maltempo. Un forte temporale si è abbattuto nella zona di Fontanarossa e diversi voli sono già stati dirottati nello scalo Falcone Borsellino di Palermo. Già il primo volo proveniente da Fiumicino è in arrivo a Punta Raisi. (ANSA). 
Y93-NU/GIL'aeroporto di Catania è chiuso a causa del maltempo. Un forte temporale si è abbattuto nella zona di Fontanarossa e diversi voli sono già stati dirottati nello scalo Falcone Borsellino di Palermo. Già il primo volo proveniente da Fiumicino è in arrivo a Punta Raisi. (ANSA).

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook