Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Natale con sole e caldo

Natale con sole e caldo

Ecco le previsioni del sito ilMeteo.it

Una poderosa area di alta pressione impera sull'Italia, ormai da quasi un mese. L'anticiclone porta con sé la formazione di nebbia in pianura, sole e caldo anomalo al Centro-Sud e sulle montagne, e concentrazione a livelli alti di sostanze inquinanti, soprattutto sulla Pianura Padana e alcune zone del Centro Italia.
VIGILIA DI NATALE - Bel tempo generale, con sole al Centro-Sud, pioggia anche moderata in Liguria e piovaschi sulla Lombardia, specie centro-settentrionale, e con deboli nevicate sopra i 1500 metri circa. Nubi basse o nebbia sul resto della Pianura Padana.
NATALE - Giornata soleggiata al Centro-Sud e sui rilievi italiani. Ancora nebbia al Nord e locale anche al Centro, possibile anche a Roma. Piogge molto deboli in Liguria.
SANTO STEFANO - Giornata soleggiata, rare piogge, ma ancora nebbia sulle principali pianure italiane.
DOMENICA 27 DICEMBRE - Sarà sempre la nebbia a dimorare sulle principali pianure italiane, il sole a dominare il Centro-Sud e le Alpi.
SMOG - Non accennerà a diminuire, anzi, aumenterà giorno dopo giorno, visto il perdurare di questa situazione stazionaria.
TEMPERATURE - Non subiranno sostanziali variazioni. Valori massimi sempre sopra la norma ove soleggiato, freddi ove persisterà la nebbia. Minime in prevalenza sopra lo zero dappertutto.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia