Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stretta della Polizia, quattro denunce

Polizia Vittoria

Vittoria - Sono quattro le persone denunciate dagli agenti del Commissario Ps di Vittoria al termine di intensi controlli che hanno interessato sia la città che le zone rurali. Alla magistratura sono stati segnalati due tunisini e due vittoriesi. Uno degli immigrati, sorvegliato speciale, di 34 anni, è stato notato, in contrada Diligenza, alla guida di un'auto. Alla vista degli agenti, il tunisino è sceso dal mezzo, provando a scappare a piedi. Con lui, sulla macchina, c'era un altro tunisino di 26 anni, che è risultato irregolare. Per lui sono state avviate le procedure per l'espulsione. Il 34enne, proprio perché sorvegliato speciale, è privo di patente e gli è fatto divieto di mettersi alla guida di qualsiasi mezzo. E' stato, pertanto, denunciato per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale. Inoltre, è stato multato per la guida senza patente. Infine, la macchina è stata sequestrata perché priva dell'assicurazione obbligatoria. 

Denuncia per possesso abusivo di munizioni, invece, per un vittoriese di 61 anni. L'uomo è stato fermato in un posto di controllo. Sul cruscotto della macchina, gli agenti hanno notato una cartuccia di pistola Winchester calibro 9x21. L'uomo non ha un porto d'armi, né risulta essere detentore di armi. Inevitabile la denuncia mentre la cartuccia è stata sequestrata.

Le ultime due denunce hanno riguardato un vittoriese di 38 anni, piuttosto noto alle forze dell'ordine, ed un tunisino di 34 anni, sorvegliato speciale. I due si trovavano su un'auto in piazza Manin, in centro a Vittoria. Alla vista della Polizia hanno provato ad allontanarsi subito, ma sono stati bloccati. Sottoposti a perquisizione, avevano due coltelli trasformati in "spadino", di quelli usati per forzare le serrature delle auto. I poliziotti, inoltre, hanno trovato e sequestrato un modesto quantitativo di hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia