Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, via Novellino
otto arresti fra tifosi

Palermo, via Novellino otto arresti fra tifosi

Walter Novellino è stato esonerato dal Palermo, adesso si aspetta l'annuncio ufficiale della società che dovrà anche comunicare il 'nuovo' allenatore: Davide Ballardini, che raggiungerà la squadra domani nel ritiro a Coccaglio (Br). Novellino, che si aspettava una decisione simile, ha ringraziato la società. "Zamparini mi ha esonerato, confermo i rumor circolati nelle ultime ore. Mi ha comunicato la decisione qualche minuto fa - ha detto a Calciomercato.it - Posso solo dire che sono molto dispiaciuto e amareggiato. Un ringraziamento va ai ragazzi, alla tifoseria e ai dirigenti".

Secondo fonti vicine al Palermo calcio, e dopo l'avvenuto accordo fra Zamparini e Ballardini, il 'nuovo' tecnico otterrà un premio in caso di salvezza della squadra rosanero nel campionato di Serie A, ma anche l'ingaggio per la prossima stagione agonistica.

La polizia di Stato ha reso noti i nomi di otto giovani arrestati per rissa aggravata durante gli scontri nel centro di Palermo prima della partita di calcio Palermo-Lazio. Di loro alcuni sono tifosi del Palermo, altri tre della Lazio.

Gli otto arrestati sono i palermitani Alberto Gabriele Bruneo, 26 anni, aderente ai centri sociali, Aloui Chadli, 28 anni, aderente ai centri sociali, già sottoposto a daspo, Emanuele Cardella, 28 anni, residente a Marineo (Pa), aderente ai centri sociali, Maria Emanuele Surdi, 23 anni, già sottoposto a daspo e aderente ai centri sociali, Massimiliano Morelli, 22 anni, romano, tifoso laziale, Gabriele Lordi, 22 anni, già sottoposto a daspo, tifoso laziale, Daniele Casella, nato a Rieti e residente a Roma, tifoso laziale, Marco Massaro, romano, 26 anni, tifoso laziale. Mattia Falcone, palermitano di 21 anni, già sottoposto a Daspo e aderente ai centri sociali, è stato ricoverato all'ospedale Villa Sofia per avere riportato nella colluttazione diversi traumi facciali. Falcone è stato denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia