Mercoledì, 17 Ottobre 2018
VITTORIA

Scontro tra due auto, grave bimbo di otto mesi

acate, agrigento, Bimbo otto mesi, Fiat Panda, incidente, Opel Astra, Ospedale Vittoria, Sicilia, Archivio
Scontro tra due auto, grave bimbo di otto mesi

Vittoria - La Gela-Vittoria ha colpito ancora. Un altro incidente si è verificato sulla trafficatissima ed angusta strada statale 115, stavolta all'altezza del territorio di Acate. Ed un bimbo di otto mesi è in prognosi riservata nell'ospedale "Guzzardi" di Vittoria. Nello stesso nosocomio sono stati portati i genitori (38 anni lui, 27 lei), che, per fortuna, se la caveranno in pochi giorni. La famiglia, di Agrigento, si trovava a bordo di una Opel Astra diretta verso Vittoria. Per cause che saranno accertate dalla Polizia Stradale di Ragusa, l'auto si è scontrata con una Fiat Panda, che procedeva in senso inverso, condotta da un vittoriese di 38 anni. L'impatto è stato violentissimo, tanto che l'Astra si è cappottata.

L'allarme è scattato subito e sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti della Polstrada di Ragusa. I quattro feriti sono stati portati subito al "Guzzardi", dove i sanitari si sono riservati la prognosi solo per il bimbo di otto mesi. Gli altri tre sono stati medicati e dimessi. I genitori del piccolo si sono subito trasferiti al capezzale del loro figlioletto.

La strada statale 115 è stata prima chiusa e, poi, appena liberata una carreggiata, è stata riaperta con il senso unico alternato. Il traffico è tornato alla normalità solo molte ore dopo, quando sono stati rimossi i mezzi coinvolti nell'incidente, entrambi posti sotto sequestro.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X