Mercoledì, 17 Ottobre 2018
POZZALLO

La droga era nascosta dentro gli slip

insospettabile 20 anni, pozzallo, spaccio droga, Sicilia, Archivio
La droga era nascosta dentro gli slip

Pozzallo - È stato sorpreso dai carabinieri proprio mentre cedeva una dose di marijuana ad un altro ragazzo. E questo l'ha portato diritto agli arresti domiciliari. Si tratta di un insospettabile di 20 anni, Vincenzo Aiello, pozzallese. La sua posizione si è aggravata subito: la perquisizione personale a cui è stato sottoposto, infatti, ha consentito di scoprire che il ragazzo nascondeva all'interno degli slip tredici grammi di marijuana, suddivisi in nove singole dosi, e 55 euro in contanti, somma che i carabinieri ritengono sia frutto della vendita di altra droga. È stata pertanto sequestrata.

Condotto in caserma, è stato dichiarato in arresto, mentre un altro equipaggio dell'Arma procedeva alla perquisizione dell'abitazione di Aiello. E qui, nascosti all'interno di uno scatola per le scarpe, sono stati trovati altri 107 grammi di marijuana, il materiale per confezionare le dosi e un bilancino di precisione. Tutto è stato posto sotto sequestro, alla stregua di una webcam e di un paio di cuffie per pc sulla cui provenienza i carabinieri nutrono forti dubbi.

Concluse le formalità, il giovane è stato accompagnato a casa in stato di arresto, così come disposto dal sostituto procuratore Andrea Sodani. 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X