Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nigeriani arrestati con due chili di droga

Nigeriani arrestati con due chili di droga

Comiso - La droga era suddivisa in 18 panetti, pronti per essere immessi sul mercato. Invece, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Comiso, che hanno sottoposto a perquisizione l'abitazione condivisa da due insospettabili nigeriani Godfrey Sunday, 21 anni, e Jolomi Ogbanghankomi, 27. Nell'appartamento, i militari hanno inoltre rinvenuto cinque grammi di cocaina, 430 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Ai due insospettabili, i militari sono arrivati a conclusione di una serie di servizi di osservazione, nel corso dei quali hanno scoperto il comportamento sospetto tenuto da entrambi. I due sono stati tenuti sotto controllo per alcuni giorni, fin quando non è stata decisa la perquisizione per verificare i sospetti, che sono subito diventati realtà.

Condotti in caserma, i due nigeriani sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Sono stati, quindi, trasferiti nelle carceri di Ragusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia