Lunedì, 15 Ottobre 2018
COMISO

Nigeriani arrestati con due chili di droga

Arrestati nigeriani, comiso, Due chili di hascisc, Sicilia, Archivio
Nigeriani arrestati con due chili di droga

Comiso - La droga era suddivisa in 18 panetti, pronti per essere immessi sul mercato. Invece, è stata sequestrata dai carabinieri della stazione di Comiso, che hanno sottoposto a perquisizione l'abitazione condivisa da due insospettabili nigeriani Godfrey Sunday, 21 anni, e Jolomi Ogbanghankomi, 27. Nell'appartamento, i militari hanno inoltre rinvenuto cinque grammi di cocaina, 430 euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Ai due insospettabili, i militari sono arrivati a conclusione di una serie di servizi di osservazione, nel corso dei quali hanno scoperto il comportamento sospetto tenuto da entrambi. I due sono stati tenuti sotto controllo per alcuni giorni, fin quando non è stata decisa la perquisizione per verificare i sospetti, che sono subito diventati realtà.

Condotti in caserma, i due nigeriani sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini dello spaccio. Sono stati, quindi, trasferiti nelle carceri di Ragusa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X