Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccia droga, manette a 27enne

Spaccia droga, manette a 27enne

Ragusa - Doppio arresto dei carabinieri per spaccio di droga. In totale sono stati sequestrati circa 150 grammi di marijuana. In manette sono finiti un libico di 27 anni e un ragusano di 22. Quest'ultimo è stato ammesso ai domiciliari, mentre l'immigrato è stato portato in carcere in quanto senza fissa dimora.

Il primo intervento è stato effettuato in pieno centro storico, in via Sant'Anna, dove il libico aveva appena ceduto alcune dosi di droga ad alcuni giovani. Nel momento dell'intervento dei militari, gli acquirenti sono riusciti a scappare, mentre il libico è stato bloccato e perquisiti. Nello zaino che aveva con sé, sono stati trovati 50 grammi di marijuana. Condotto in caserma, è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. È stato quindi trasferito in carcere.

Il secondo arresto è scattato nel corso di una perquisizione domiciliare ai danni di un ragazzo di 22 anni, che i militari sospettavano avesse a che fare con il mondo della droga. Quando i militari si sono presentati nell'abitazione, il ragazzo si è disfatto di un sacchetto, lanciandolo dal balcone. Prontamente recuperato, all'interno c'erano cento grammi di marijuana e il bilancino di precisione. È stato arrestato e lasciato in casa, agli arresti domiciliari

Caricamento commenti

Commenta la notizia