Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, due in arresto

Spaccio di droga, due in arresto

Pozzallo - Due ragazzi di 18 e 19 anni sono stati arrestati dai carabinieri all'esterno di una sala giochi del centro rivierasco. Avevano un involucro con diversi grammi di hascisc e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e un bel po' di contanti. I militari stavano controllando proprio il locale, quando hanno notato che due dei ragazzi che si trovavano all'esterno hanno tentato di nascondere sotto un'auto un pacchetto.

Sono subito intervenuti, recuperando l'involucro. All'interno sono stati trovati circa 25 grammi di marijuana, circa 20 grammi di hascisc, un bilancino di precisione e la somma in contanti di 320 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. È, quindi, scattata la perquisizione personale ed addosso ai due i carabinieri hanno trovato nove grammi di marijuana, altri venti euro e materiale per il taglio della droga.

I due fermati sono stati condotti in caserma e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Su disposizione della Procura, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia