Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

“Lei e lei” in scena a Modica

“Lei e lei” in scena a Modica

Giunto al terzo anno di repliche, dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto a Roma, Milano, Messina, Palermo, Enna e Catania, torna in Sicilia “Lei e lei” il fortunato spettacolo scritto, diretto e interpretato da Giampiero Cicciò e con Ilenia D’Avenia come protagonista femminile. Prodotto dal Teatro di Messina, domani (sabato 27 gennaio) andrà in scena nel Teatro Garibaldi di Modica (fortemente voluto dal direttore artistico Carlo Cartier).

Lo spettacolo si dipana durante tre notti: Natale, Capodanno, Epifania. Un universo sommerso e sconosciuto ai più, prende vita col buio. Un anziano travestito siciliano (drag singer fallita) e una giovane romana ombrosa e litigiosa che svende il proprio corpo dopo aver tentato una carriera teatrale, si confidano, si fanno compagnia, si confrontano tra aspre schermaglie e slanci d’affetto svelando il loro e il nostro mondo ai margini.

Formato da messinesi l’intero cast: scene e costumi di Francesca Cannavò, elaborazione musicale e collaborazione alla drammaturgia di Fausto Cicciò, disegno luci di Renzo Di Chio, assistente alla regia Veronica Zito, foto di scena di Gianmarco Vetrano, sarta di scena Pina Carbone, direttore di scena Nino Zuccaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia