Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondeva una pistola, arrestato

Nascondeva una pistola, arrestato

Vittoria - Il sospetto era forte. Tutte le notizie raccolte dal personale della squadra mobile lasciavano pensare che Roberto Di Paola, 52 anni, vittoriese, nascondesse armi. E così è stato deciso di verificare le informazioni. Due le perquisizioni effettuate dai poliziotti: nell'abitazione dell'uomo non è stata trovata traccia di armi; nell'azienda dell'uomo, invece, è stata trovata la conferma dei sospetti. È stato  il cane poliziotto “Andy” in servizio a Catania e venuto a dare manforte ai colleghi ragusani, a scovare all’interno di un pozzetto in cemento la pistola. L’arma, perfettamente funzionante, era pronta a fare fuoco stante le diverse munizioni a disposizione.

Di Paola è stato arrestato con l'accusa di detenzione di arma clandestina e munizioni. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Ragusa.

Nel corso dello stesso servizio, gli uomini della Mobile hanno denunciato il figlio 23enne di Di Paola. Sulla sua auto, nascosta sotto un sedile, è stata trovata un'ascia. È stata sequestrata, mentre la Scientifica adesso dovrà verificare se la pistola sia stata mai utilizzata. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia