Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccia mentre è ai domiciliari

Spaccia mentre è ai domiciliari

Ispica - A tradirlo sono stati i movimenti sospetti attorno alla sua abitazione, dove si trovava in stato di detenzione. I carabinieri non si sono lasciati sfuggire il particolare e, di conseguenza, hanno organizzato un servizio ad hoc per capire le ragioni di quel via vai. Il blitz nell'abitazione del 33enne C.Q., ispicese, ai domiciliari per un altro reato, ha confermato tutti i sospetti. La perquisizione è stata effettuata con l'ausilio di un cane antidroga.

Alla fine, è stata rinvenuta una busta con 85 grammi di marijuana. Trovati anche un bilancino elettronico di precisione e la somma in contanti di 275 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto per  spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi, su disposizione della Procura, è stato riportato a casa e sottoposto ancora agli arresti domiciliari. Lo stupefacente stato inviato al laboratorio di analisi dell’Asp per i risultati qualitativi e quantitativi al fine di stabilirne con precisione le dosi ed i guadagni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia