Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna picchiata si lancia dall’auto in corsa

Donna picchiata si lancia dall’auto in corsa

Episodio inquietante quello al quale hanno assistito la scorsa notte alcuni testimoni in  corso Umberto, il “salotto buono” del centro storico di Modica.

Una coppia di immigrati, uomo e donna, presumibilmente tunisini, ha cominciato a litigare energicamente per futili motivi in piazza Matteotti.

L’uomo ha mollato alla donna anche qualche ceffone. Poi l’ha caricata di forza in auto, sgommando via. L’utilitaria ha imboccato corso Umberto per poi svoltare in piazza Monumento e ripercorrere la principale arteria cittadina.  

Nei pressi di piazza Matteotti, la donna ha aperto lo sportello, col veicolo ancora in marcia alla velocità di almeno 30 chilometri orari, e si è lanciata sull’asfalto. Il conducente ha bloccato l’auto, è sceso e, secondo alcuni testimoni, ha ripreso a picchiare la giovane. Qualcuno ha telefonato ai carabinieri, mentre la donna pare sia stata poi trasportata al Pronto soccorso per le contusioni e le ferite riportate a seguito delle botte ricevute e per essersi lanciata in strada dall’auto in corsa. Indagini in corso anche sull’aggressore, che, a quanto si apprende, avrebbe picchiato la donna nell’ambito di un diverbio subito degenerato e scaturito da futili motivi. (a.d.r.)

Caricamento commenti

Commenta la notizia