Domenica 28 Aprile 2024

L'auto si ribalta, muore un 53enne

incidente autostrada

Un uomo di 53 anni, Salvo Nazzarini, è morto in un incidente stradale la scorsa notte sul raccordo autostradale Palermo-Mazara del Vallo al chilometro 2 in direzione di Trapani.

L'uomo era con la moglie quando la Citroën ha iniziato a sbandare e poi ha cappottato. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la coppia. L'uomo è morto in ospedale, la donna è ricoverata a Villa Sofia.

Sono intervenuti gli agenti della Polstrada per eseguire i rilievi e gli operai dell'Anas per ripulire l'asfalto da olio e detriti.

Salvo Nazzarini era il direttore dell'istituto Blaise Pascal a Carini. Qui si sono formati migliaia di giovani. In passato è stato assessore comunale e anche consigliere.

Negli ultimi tempi non si era occupato di politica comunale. Stava lavorando per un progetto politico regionale e nazionale: il Centro Destra. Era il coordinatore regionale.

La notizia della morte è arrivata a Mondello dove si sta svolgendo il primo congresso regionale della formazione politica che appoggerà il candidato sindaco Ismaele La Vardera.

I lavori sono stati sospesi e i partecipanti del congresso si stanno recando a Villa Sofia per stare vicini alla moglie di Nazzarini che si trova in Rianimazione in gravi condizioni.

leggi l'articolo completo