Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tempo variabile a Pasquetta

Ritornano sole e bel tempo, pioggia solo nell’alta Calabria

Le previsioni del tempo sull’Italia per i prossimi giorni.

LUNEDI' 17 APRILE

Al Nord a tratti nuvoloso al mattino, più sole al pomeriggio salvo locale instabilità sulle Alpi orientali in locale estensione alle pianure adiacenti. Temperature in calo, massime tra 17 e 20. Al Centro bel tempo prevalente sulle regioni tirreniche, temporanea variabilità lungo l'Adriatico e l'Appennino ma senza fenomeni. Temperature in calo ad est, massime tra 19 e 20. Al Sud variabilità e qualche piovasco lungo l'Adriatico al mattino e su interne e dorsale al pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

MARTEDI' 18 APRILE

Al Nord instabile con rovesci e temporali in marcia da Triveneto e Lombardia verso Emilia Romagna e Piemonte. Neve sulle Alpi intorno 1000-1200m. Temperature in calo, massime tra 14 e 17. Al Centro soleggiato al mattino, instabile al pomeriggio con rovesci e temporali su adriatiche e interne. Meglio su tirreniche. Temperature in calo, massime tra 16 e 19. Al Sud abbastanza soleggiato nella prima parte, peggiora tra pomeriggio e sera con piovaschi su adriatico e Campania. Temperature stabili, massime tra 16 e 20.

MERCOLEDI' 19 APRILE

Al Nord alta pressione in rinforzo con bel tempo prevalente su tutte le regioni ma con clima piuttosto fresco e molto ventoso. Temperature in calo, massime non oltre i 16° in pianura. Al Centro instabilità in attenuazione lungo l'Adriatico con neve in Appennino fino a 700m, soleggiato lungo le tirreniche. Temperature in ulteriore calo, massime tra 13 e 16. Al Sud instabile con piovaschi intermittenti e nevicate lungo la dorsale fino a quote collinari, più sole in Sicilia. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia