Giovedì, 13 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
PALERMO

Sbalzata dall'auto, muore una bimba di sei anni

bimba, incidente stradale, palermo, Sicilia, Archivio
Incidente stradale, muore sulla Ragusa-Modica

Un bimba di sei anni è morta stamattina in un incidente stradale in via Giorgio Arcoleo a Palermo. Nell'impatto tra una Volkswagen e una Hyundai la piccola è stata scaraventata fuori dal parabrezza ed è finita sull'asfalto. Indagano i vigili urbani. E' intervenuta anche la polizia. Nello scontro sono rimaste feriti altri automobilisti.

Sull'asfalto è rimasto un pacco di patatine. Quello che aveva in mano la piccola Giulia Mazzola sbalzata dal finestrino nello scontro tra una Hyundai e una Volkswagen. Per la bambina non c'è stato nulla da fare. Il medico rianimatore del 118 ha tentato di tutto per cercare di fare battere di nuovo il cuore, ma l'impatto con l'asfalto è stato fatale. Il trauma alla testa è stato violentissimo.

La bimba, seconda una prima ricostruzione era in braccio alla madre. La zia incinta guidava l'auto. La donna in stato di choc è stata trasportata in ginecologia. L'altra vettura era guidata da una donna con al fianco il marito. Anche loro sono stati medicati in ospedale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X