Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccia in piazza, arrestato gambiano

Spaccia in piazza, arrestato gambiano

Ragusa - Gli agenti della squadra mobile lo hanno notato mentre si aggirava per le vie del centro con fare circospetto. E così hanno deciso di seguirne le mosse. Nel breve pedinamento, l'immigrato, un gambiano di di 20 anni, Alieu Sow, è stato visto avvicinare diversi minori con cui ha brevemente parlato, allontanandosi subito dopo. In piazza Poste, i poliziotti hanno deciso di fermarlo.

L'immigrato ha consegnato una piccola dose di marijuana, ma, nonostante questo, si è mostrato piuttosto nervoso. E' stato, quindi, condotto in Questura per un’accurata perquisizione: all’interno degli slip è stata trovata una busta contenente marijuana e denaro, posti sotto sequestro. Perquisito anche lo zaino, all'interno del quale, oltre agli effetti personali, i poliziotti hanno trovato un bilancino di precisione. A quel punto il ventenne è stato arrestato e, su disposizione della Procura, ammesso ai domiciliari.

Poche ore dopo, però, l'immigrato, era di nuovo in giro. Gli agenti della Squadra Mobile erano andati a casa sua per notificargli la data del processo per direttissima, ma non lo hanno trovato. Sono scattate le ricerche e Sow è stato intercettato di nuovo nel centro storico della città. E' stato nuovamente arrestato, stavolta per evasione, e trasferito nel carcere di Ragusa. Gli uffici amministrativi hanno già avviato la procedura per la revoca del permesso di soggiorno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia