Lunedì 29 Aprile 2024

Aveva droga negli slip, arrestato

Aveva droga negli slip, arrestato

Ragusa - Il centro storico del capoluogo ibleo continua ad essere il centro dello spaccio della droga in città. E così i controlli si moltiplicano. A mettere nei guai un 21enne ragusano è stato il suo atteggiamento. I carabinieri, in abiti civili, ne hanno seguito le mosse e poi hanno cercato di fermarlo. Il ragazzo ha iniziato a divincolarsi per scappare, come già gli era riuscito una volta. Stavolta, però, i militari sono stati più attenti e lo hanno immobilizzato, procedendo alla perquisizione personale.

In una tasca gli è stato trovato uno spinello di marijuana, all'interno degli slip, invece, i carabinieri hanno trovato sette involucri di marijuana per un peso totale di circa dieci grammi. A quel punto, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, dov'è saltata fuori una piantina di marijuana, che il ragazzo stava coltivando.

Condotto in caserma, è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Su disposizione della Procura, il 21enne è stato, quindi, ammesso ai domiciliari.

leggi l'articolo completo