Martedì, 18 Settembre 2018
INCIDENTE STRADALE

Auto investe pedone, un morto sulla ss 189

Una persona è morta nell'impatto tra un pedone e un'auto avvenuto sulla strada statale 189 'della Valle dei Platani', tra i chilometri 63,350 e 65,780, in provincia di Agrigento. Il traffico è deviato sulla viabilità locale. Sul posto polizia stradale e personale dell'Anas.

Si chiama Taoufik Lahamar il tunisino quarantaseienne che è stato investito e ucciso, all'alba, lungo la statale 189 Agrigento-Palermo, all'altezza del quartiere di Fontanelle. L'immigrato, secondo la prima ricostruzione della polizia stradale di Agrigento, stava camminando lungo la statale e non è stato visto dal medico trentaseienne, alla guida di un'Alfa Romeo, che stava dirigendosi, per una chiamata d'urgenza, al pronto soccorso dell'ospedale "San Giovanni di Dio".

La dinamica dell'incidente è ancora tutta da ricostruire, ma a causa del buio, pare che il medico non si sia accorto del pedone. Il tunisino è deceduto durante il trasporto verso l'ospedale di contrada Consolida. Anche il medico è rimasto ferito ed è stato portato al pronto soccorso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook