Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Video uomo incaprettato, la Skoda declina ogni responsabilità

Uomo incaprettato nel bagagliaio: "In Sicilia si fa così"

''Skoda Auto declina ogni responsabilità per la produzione, i contenuti e la diffusione di materiale video realizzato da soggetti terzi in Sicilia''. Lo comunica in una nota ufficiale il costruttore di Mlada Boleslav in merito al video pubblicato da un magazine francese sulla prova della Karoq a Corleone dove si vede un uomo incaprettato nel bagagliaio della vettura ed il commento ''così si usa in Sicilia'' con chiari riferimenti alla mafia.

''Skoda - continua la nota - si dissocia espressamente da tutti i contenuti che possano costituire violazione della normativa civile e penale od oltrepassare i limiti della morale comune. È dispiaciuta per quanto successo a propria insaputa e riafferma di non essere mai stata né preventivamente informata né tantomeno coinvolta''.

Questa mattina su richiesta di Skoda Auto, della divisione francese e di quella italiana, il video è stato rimosso da Youtube. Con molta probabilità nelle prossime ore potrebbero giungere le scuse dei francesi attraverso i social.

Caricamento commenti

Commenta la notizia