Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spiaggia dei Conigli
la prima in Italia

Spiaggia dei Conigli la prima in Italia

La “Spiaggia dei Conigli” di Lampedusa prima nella top ten italiana e settima in Europa.

Tripadvisor, il sito di viaggi che aiuta a trovare le tariffe più convenienti ha annunciato ieri i vincitori dei Tripadvisor Travelers Choice Beaches Awards 2018.

Grace Bay a Turks and Caicos è la vincitrice mondiale di questa edizione mentre la Spiaggia dei Conigli è prima a livello italiano.

I riconoscimenti di quest’anno premiano 355 spiagge con classifiche dedicate a mondo, Africa, Asia, Australia, Caraibi, America Centrale, Europa, Sud America, Sud Pacifico e Stati Uniti, Medio Oriente, Brasile, Costa Rica, Francia, Germania, Grecia, India, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Tailandia, Turchia e Regno Unito.

Le spiagge vincitrici dei Travelers’ Choice sono state decretate sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del punteggio attribuiti alle spiagge dai viaggiatori su Tripadvisor negli ultimi dodici mesi.

«Mare, vacanze e relax vanno spesso a braccetto nei piani di viaggio degli italiani», ha commentato Valentina Quattro, portavoce di Tripadvisor per l’Italia. E la Spiaggia dei Conigli è ancora prima in Italia.

«Non mi aspettavo uno spettacolo del genere, colori bellissimi e acqua trasparente», ha detto un viaggiatore di Tripadvisor del sito lampedusano che si riconferma prima nella classifica italiana e conquista la settima posizione a livello europeo. Ottavo posto nel podio nazionale a Cala Rossa di Favignana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia