Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

20enne uccisa a coltellate

Da questa mattina è sotto interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Canicattini Bagni Paolo Cugno, il compagno di Laura Petroliti, la ventenne accoltellata e buttata in un pozzo. Il corpo è stato trovato stamattina. I due sono usciti di casa per una passeggiata lasciando il figlio di 8 mesi con il nonno, il padre di Laura. Non hanno fatto più rientro. In serata l'uomo ha iniziato a chiamare entrambi i cellulari senza ottenere alcuna risposta e poi ha avvisato i carabinieri, nella convinzione che alla figlia potesse essere successo qualcosa.

In base ad una prima ispezione cadaverica, la donna sarebbe stata uccisa ieri sera intorno alle 22. Il cadavere, buttato nel pozzo, è rimasto incastrato tra le lamiere e non è arrivato in fondo. L'assassino ha provato a spingerlo giù, poi lo ha coperto con il coperchio in ferro e si è allontanato.

Decine di persone si trovano davanti alla caserma dei carabinieri di Canicattini Bagni  dove è in corso l'interrogatorio di Paolo Cugno. Il padre della vittima, sotto choc, non smette di piangere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia