Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova aggressione al personale Atm di Messina: denunciata una 38enne

Ancora un’aggressione nei confronti del personale Atm in servizio sui mezzi di trasporto. I carabinieri hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali una 38enne messinese che, sprovvista di biglietto, questa mattina ha aggredito un controllore che la stava multando.

La donna era salita su un bus che percorreva la via Consolare Pompea, in direzione nord, quando, all’altezza di Sant’Agata, i controllori hanno accertato che la passeggera non aveva obliterato il tagliando. Nel momento in cui l’addetta al controllo le ha contestato la mancanza del titolo di viaggio e le ha comunicato che avrebbe dovuto elevarle il verbale, la donna è andata su tutte le furie, prima con minacce e poi aggredendo fisicamente una verificatrice 47enne messinese, che per le lesioni riportate è stata medicata all’ospedale Papardo e dimessa con alcuni giorni di prognosi.

La 38enne, invece, si è allontanata prima dell’intervento dei militari del Nucleo radiomobile e della Stazione di Ganzirri. Questi ultimi hanno immediatamente avviato le indagini per risalire alla responsabile, riuscendo dopo poche ore a individuarla.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia