Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga, arrestato un uomo di 27 anni a Messina

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato, nella flagranza di reato, Alessandro Cama, messinese di 27 anni, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di sabato scorso, gli agenti lo hanno notato mentre passeggiava per le vie del centro con una ragazza e lo hanno riconosciuto quale uno dei 23 denunciati in occasione del droga party interrotto lo scorso 21 gennaio in un appartamento di via La Farina. In quella circostanza era stata sequestrata una cospicua quantità di droga di varia tipologia, compresa Mdma.

La perquisizione nell’abitazione del 27enne, che condivide con la fidanzata, ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultati sull’uscio di casa, all’interno di una scatola di piastrelle, 21 involucri, di cui 20 contenenti Mdma e uno anfetamine; inoltre, nascosto nel freezer un ulteriore involucro di anfetamine, e ancora in cucina pochi grammi di marijuana e hascisc, nonché un bilancino di precisione.

Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dei genitori: nascosta nella camera da letto del giovane, una pasticca di ecstasy. Cama è stato condotto nel carcere di Gazzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia