Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santo Stefano di Camastra, forza il posto di blocco e finisce sui binari: è caccia all'uomo

Forza un posto di blocco e scappa dopo essersi ribaltato con l’auto in fuga. Scene da film questa mattina a Santo Stefano di Camastra. È successo in località Ponte degli Orti al confine col territorio di Caronia.

Da quanto si sa le forze dell’ordine sono alla ricerca di un uomo che avrebbe forzato l’alt ad un posto di blocco della Guardia di Finanza. Dopo un inseguimento, l’auto dell’uomo si è ribaltata, ma il fuggitivo sarebbe scappato a piedi. A quanto pare sarebbero anche stati uditi degli spari.

Ad essere ricercato è un uomo di Reitano di 40 anni. Le ricerche sono in corso lungo l’alveo dei torrenti che attraversano il territorio verso la montagna dove l’uomo sarebbe stato visto allontanarsi. Disposte anche squadre di ricerca con l’ausilio dei volontari di protezione civile. Non è escluso che il fuggitivo possa aver riportato ferite nell’incidente.

La società del gruppo Fs italiane ha attivato un servizio sostituivo con autobus fra le stazioni di Sant'Agata e Cefalù. La circolazione era stata sospesa delle 11:50 alle 12:40 quando poi è ripresa regolarmente, seppur con precauzionale rallentamento, dopo il nulla osta delle Forze dell’ordine e dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia