Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sangue sulle strade siciliane, incidenti a Pedara e Ispica: morti due giovani in moto

Sangue sulle strade siciliane. Morti due giovani motociclisti a Pedara e ad Ispica.

La vittima del primo incidente è un ragazzo di diciassette anni che viaggiava in sella ad uno scooter, morto a Pedara, in viale Alcide De Gasperi.

Secondo quanto accertato, si sarebbe trattato di un incidente autonomo. Il ragazzo era alla guida dello scooter insieme con un coetaneo ed avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sotto un'auto. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai parenti. Il giovane che viaggiava insieme con la vittima è stato trasportato nell'ospedale Cannizzaro di Catania.

L'altro incidente si è verificato la notte scorsa lungo la strada provinciale tra Ispica e Pachino. La vittima è un motociclista di 24 anni di Pachino: Giuseppe Brancato.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia municipale di Pachino che ha effettuato i rilievi, il giovane è stato sbalzato dalla sella della sua moto dopo lo scontro con un'auto alla cui guida c'era una donna. Inutili i tentativi di soccorso del 118. Brancato è morto quasi subito. Sull'incidente la Procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia