Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Morto all'alba un 23enne di Santo Stefano, aveva avuto un incidente la sera prima

Il santuario del Letto Santo

Ieri sera si era presentato alla Guardia medica, il giovane marocchino Ayoub Elmaazouzi, a seguito di un incidente stradale mentre viaggiava, con altri due coetanei, a bordo di una Fiat Panda lungo la strada provinciale 169 bis. Da Santo Stefano di Camastra si stavano dirigendo verso il santuario del Letto Santo quando, per cause ancora da individuare, l'auto si è ribaltata.

Sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Santo Stefano: sono stati loro a consigliare ai giovani di recarsi alla guardia medica. Allertato il 118, due di loro, dopo le cure del caso, sono stati trasportati prima al Pte di Santo Stefano di Camastra e poi all’ospedale Santissimo Salvatore di Mistretta. I giovani sono stati sottoposti ad alcol e drug test. Le loro condizioni sono sono sembrate preoccupanti al personale medico.

Tuttavia alle 5:30 del mattino di oggi, improvvisamente, uno di loro,  Ayoub Elmaazouzi, è morto per un probabile arresto cardio-circolatorio. Il corpo del giovane, quasi certamente, verrà sottoposto ad esame autoptico per stabilire le cause del decesso.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia