Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio-suicidio a Paternò: padre uccide la moglie e i due figli e poi si toglie la vita

Un’intera famiglia è stata trovata senza vita dai carabinieri a Paternò, in via Libertà, una traversa della strada centrale del paese corso Vittorio Emanuele: sono una coppia e i loro figli di 4 e 6 anni.

Secondo una prima ipotesi, ancora da confermare ufficialmente, si tratterebbe di un omicidio-suicidio: un consulente finanziario di 32 anni avrebbe assassinato la moglie e i figli e poi si sarebbe suicidato.

L'allarme è stato dato da parenti che non avevano notizie dalla famiglia. Sul posto sono presenti militari dell’Arma del comando provinciale di Catania e della compagnia di Paternò.

Secondo quanto si è appreso nell’appartamento sarebbe stata trovata una pistola che l'uomo deteneva regolarmente e sarebbe l’arma che il 32enne avrebbe usato per uccidere la moglie e i loro due figli maschi.

La tragedia si è consumata nell’abitazione della famiglia, nel centro di Paternò, grosso comune a vocazione agricola a 25 chilometri da Catania. A chiarire con maggiore certezza la dinamica sarà l’esame esterno dei corpi che sarà eseguito dal medico legale. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia