Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Letojanni, dottoressa del San Vincenzo travolta e uccisa dall’auto di un’amica

Mariella Benedetto, stimato medico dell’ospedale “San Vincenzo” di contrada Sirina, a Taormina, è morta ieri sera per le gravissime ferite riportate in un tragico incidente avvenuto a Letojanni. L'incidente è avvenuto all'interno del parcheggio di un caseificio in contrada Praia, in prossimità della Provinciale 13 che porta a Mongiuffi Melia.

La dottoressa Benedetto, 67 anni, moglie dell’avvocato Dino Papale (apprezzato ex amministratore del Comune di Taormina), si trovava nel centro jonico con i suoi cari e con alcuni amici. È lì che, poco prima del sinistro, aveva festeggiato la giornata di Santo Stefano insieme ai familiari ed in particolare con lei c'erano il marito, il figlio e il nipote. Nel pomeriggio, poi, al momento di andare via e rientrare a casa la donna è rimasta vittima di un drammatico impatto mortale con un'altra autovettura per delle cause e una dinamica ancora tutta da accertare.

A quanto pare, secondo una prima ricostruzione ipotizzata dagli investigatori - come riportato sulla Gazzetta del Sud oggi in edicola - una persona amica, un'altra taorminese di 38 anni che nell'occasione si trovava a Letojanni, avrebbe perso il controllo della propria vettura, un Suv, nel fare manovra, finendo per travolgere la malcapitata Mariella Benedetto che, in quello stesso momento, si apprestava invece a salire nell'abitacolo della propria macchina.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia