Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, locali pieni in centro nonostante il maltempo

Non è stata piazza Duomo il centro della festa, ma tra i locali del centro e sparsi nella città, i messinesi hanno trovato soluzioni per tutti i gusti. Il tradizionale concerto di Capodanno ai piedi della cattedrale è stato rinvitato ad oggi, a causa di un’allerta meteo di colore giallo che ha costretto l’amministrazione a cambiare il programma all’ultimo momento, così come è stato in altri Comuni del messinese.

Ma nonostante l’aria fredda della prima notte dell’anno i messinesi, dopo la mezzanotte, per molti da trascorrere in famiglia e tra amici, osservando anche lo spettacolo dei fuochi pirotecnici hanno raggiunto i tanti locali del centro che hanno proposto musica e intrattenimento per festeggiare a dovere il Capodanno. Non sono mancati i cenoni per unire gusto e divertimento, tra i sapore della tradizione e altri più ricercati.

Musica live e dj set hanno poi fatto ballare chi ha deciso i spostarsi nei locali – tante le serate organizzate – per vivere l’inizio del nuovo anno all’insegna del divertimento e partire col piede giusto. L’appuntamento con la musica live dei Kunsertu e degli Unavantaluna è rimandato ad oggi, per continuare a ballare.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia