Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, officina abusiva a Giostra: multe per 10 mila euro ai titolari

Nell’operazione “Quartier Sicuri” della polizia di Messina elevate pesanti sanzioni amministrative e rinvenute 15 cartucce.

I poliziotti delle Volanti, con il contributo dell’Annona della polizia municipale, hanno sottoposto a controllo un’officina a Giostra. La sanzione elevata per le irregolarità riscontrate è pari 7.401 euro.

In particolare sono state riscontrate la mancata iscrizione alla camera di commercio, e quindi l’abusiva attività esercitata con conseguente sequestro delle attrezzature, la mancanza del registro scarico oli, l’assenza di passo carrabile.

Inoltre i due titolari dovranno pagare la somma di 2.604 euro per tre veicoli risultati sprovvisti di copertura assicurativa sottoposti a sequestro.

Ed ancora in due autovetture, presenti nell’officina, i poliziotti rinvenivano 15 cartucce calibro 16 inesplose e procedevano pertanto alla denuncia del proprietario.

A questo punto la perquisizione si estendeva alle loro abitazioni con esito positivo per uno dei due, essendo stato trovato dell’hashish.

Caricamento commenti

Commenta la notizia