Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dentista abusivo scoperto a Capri Leone, scattano due denunce

Sigilli ad uno studio dentistico e denuncia per due persone, un odontotecnico ed un medico di base, per esercizio abusivo della professione medica. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della Stazione di Rocca di Capri Leone, compagnia di Sant’Agata Militello, in esecuzione di un decreto di perquisizione emesso dalla procura della Repubblica di Patti.

I militari avevano osservato, in un studio medico del paese, un flusso eccessivo di persone, non giustificato dagli orari e dai giorni ed hanno, pertanto, svolto mirate attività informative raccogliendo elementi e testimonianze in ordine alla presenza di un’attività di medicina odontoiatrica svolta presso quello studio non da un dentista ma da un odontotecnico.

Gli elementi acquisiti hanno portato l’Autorità Giudiziaria di Patti ad emettere un decreto di perquisizione dello studio medico che è stato eseguito nel pomeriggio di sabato ed ha consentito di cogliere in flagranza di reato l’odontotecnico mentre esercitava la professione medica senza avere i titoli richiesti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia