Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, spacciava marijuana a Fondo Fucile: arrestato un 32enne

I carabinieri della Stazione di Gazzi hanno arrestato Placido Arena, 32 anni, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A destare i sospetti dei militari sono stati strani movimenti, nel corso degli ultimi giorni, intorno a una baracca di Fondo Fucile a Messina, occupata dall’uomo e dalla sua convivente.

Ieri, i carabinieri sono entrati in azione e vedendo uscire dall’abitazione una ragazza che reggeva con entrambe le mani qualcosa di voluminoso sotto il giubbotto tipo bomber, hanno deciso di fermarla. Aveva addosso oltre 5.700 euro in banconote di diverso taglio, delle quali non è stata in grado di giustificare la provenienza. Durante la successiva perquisizione domiciliare, Arena è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana e di un bilancino di precisione.

I militari hanno accertato che la giovane fermata poco prima era la figlia minorenne della convivente dell’uomo, alla quale l’arrestato aveva affidato la somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita, con il compito di nasconderla in un luogo sicuro. La droga rinvenuta, il bilancino e il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro, il 32enne arrestato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia