Lunedì, 20 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Agguato a Palermo, commercialista gambizzato da un colpo di pistola

Un commercialista, Alfonso Fantauzzo, di 62 anni, è stato ferito con colpi d’arma da fuoco alle gambe a Palermo. L’agguato è avvenuto in via Antonio Lo Bianco, una zona residenziale nei pressi dello stadio.

Fantauzzo è stato affrontato da un uomo che gli ha esploso alcuni colpi di pistola alle gambe ed è poi fuggito. Il commercialista è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al vicino ospedale di Villa Sofia. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza in zona per cercare di capire chi possa essere coinvolto nella sparatoria. Il 62enne si trova attualmente ricoverato in ospedale e non è ancora in grado di rispondere alle domande degli inquirenti.

Fantauzzo ha subito un’operazione per l’estrazione del proiettile. I carabinieri stanno aspettando che il professionista possa fornire la sua versione dei fatti accaduti in via Antonio Lo Bianco.

In passato l'uomo ha denunciato alcune minacce subite da clienti che adesso
sono passate al vaglio dei carabinieri. Secondo il racconto del commercialista, a sparare sarebbe stato un uomo con il volto coperto da un casco da moto. Un solo colpo di una pistola calibro 7,65 che lo avrebbe ferito di striscio.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook