Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Investe un uomo durante un litigio, arrestato a Santa Margherita di Belice

Investe una persona con l’auto durante un litigio a Santa Margherita di Belice. In manette un imprenditore agricolo di 32 anni, con l’accusa di lesioni gravi e omissione di soccorso. La vicenda è nata da un banale alterco tra la vittima ed il suo investitore. La lite in questione, avvenuta nel cuore della notte e sorta per motivi futili, ad un certo punto, secondo il racconto di un testimone, ha preso una brutta piega.

E proprio l’imprenditore 32enne, all’improvviso, salito a bordo del suo fuoristrada, ha accelerato bruscamente, travolgendo il 38enne. Una pattuglia dei xarabinieri, in quel momento, stava proprio transitando in quella zona ed è intervenuta sul posto, avviando immediatamente le ricerche dell’investitore, il quale, nel frattempo, si era dileguato, lasciando la vittima a terra sull'asfalto.

Grazie alle prime preziose testimonianze acquisite ed al sopraggiungere di altre pattuglie dalla compagnia carabinieri di Sciacca, dopo aver attuato una rete di posti di blocco in vari punti del paese, i militarisono riusciti ad intercettare e bloccare lauto del fuggitivo, che si è arreso e non ha opposto alcuna resistenza. La persona investita, invece, è stata trasportata in codice rosso presso l'ospedale di Sciacca e poi elitrasportato presso una struttura ospedaliera di Palermo, dove è stata ricoverata in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia