Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Galleria San Jachiddu di nuovo chiusa, ancora odissea traffico a Messina

Continuano i disagi per gli automobilisti messinesi per la chiusura della galleria San Jachiddu che collega Giostra ad Annunziata. Centinaia le auto in coda in più momenti della giornata lungo gli assi della circonvallazione e del lungomare dove si concentra tutto il traffico direzione nord-sud.

È soprattutto nella fascia oraria fra le 8 e le 9 e poi fra le 19,30 e le 20,30 che si concentrano le maggiori criticità, in contemporanea con le due fasi del tragitto casa-lavoro. Le file cominciano già ben prima dell’area calda dell’Annunziata. Auto in coda stamattina anche nei villaggi di Sant’Agata, Pace e Paradiso.

A rendere meno fluido il traffico già reso complesso dal gran numero di auto che non possono usare la galleria di san Jachiddu per raggiungere la tangenziale, anche un paio di cantieri lungo il viale Regina Elena.

Sono in corso degli escavi per la posa dei cavi della fibra ottica e per altri piccoli interventi che, se non urgentissimi, potrebbero essere posticipati per non rendere più difficile la vita degli automobilisti, costretti alle file sotto il sole cocente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia