Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura a Messina, donna minaccia di sparare ai vicini: arrestata

Armata di pistola, minaccia di sparare ai vicini di casa e poi di togliersi la vita. Paura a Messina.

I poliziotti delle Volanti hanno arrestato in flagranza di reato, Daniela Denaro, messinese di 43 anni, per porto in luogo pubblico di arma comune da sparo e resistenza a pubblico ufficiale aggravata. E’ stata inoltre denunciata in stato di libertà per minacce gravi rivolte, avvalendosi di una pistola, nei confronti dei vicini di casa.

In particolare, gli agenti sono intervenuti in zona centro-nord della città, a seguito di una segnalazione giunta alla sala operativa della questura, nella quale la donna ha riferito di avere una pistola e che se non fosse giunto qualcuno avrebbe ammazzato i vicini di casa.

Sul posto, all’interno di un cortile condominiale nella zona Giostra, è stata individuata la donna che, brandendo una pistola in evidente stato confusionale, ha minacciato prima i poliziotti intervenuti e i vicini di casa, poi si è puntata l’arma alla testa.

Dopo quasi due ore di trattative, gli agenti sono riusciti a fare desistere la donna che ha consegnato la Beretta calibro 7,65 con relativo caricatore e nove cartucce dello stesso calibro, regolarmente detenuta dal padre dell’arrestata. E’ stata poi condotta nel carcere di Messina Gazzi.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia