Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli serrati dopo i tragici incidenti in provincia di Ragusa: scattano multe e denunce

Continuano i controlli nel fine settimana da parte della Polizia Stradale di Ragusa e Vittoria. Sono tre le persone trovate positive all’alcoltest, due denunciate alla procura e una segnalata al prefetto, a cui sono state ritirate le patenti. Durante un controllo nel centro cittadino di Ragusa, è stato fermato un ragusano di 40 anni: il tasso rilevato dall’etilometro era di 1,24 (oltre 0,80 la sanzione è di natura penale) motivo per cui è stato denunciato.

A Modica, un 49enne è stato trovato con un tasso pari a 0,69; in questo caso il conducente è stato sanzionato 544 euro e con il ritiro della patente. Il terzo è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti etilometrici dopo aver provocato un incidente stradale autonomo. Si tratta di un vittoriese di 56 anni, che, guidando su una strada provinciale del comune di Vittoria, è finito contro un cordolo danneggiando la propria vettura.

Infine, la Polizia Stradale, in servizio sulla Ragusa-Catania, in prossimità di una curva, ha rilevato la presenza di una vettura modello Peugeot, dalla quale poco prima si erano allontanate due persone, carica di uva bianca del peso di circa 500 chili. La vettura era priva di copertura assicurativa. E’ risultato che una catanese aveva sporto denuncia di furto della vettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia