Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde la marijuana e poi tenta di recuperarla: arrestato a Brolo

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio previsti nella serata di sabato scorso, i poliziotti del commissariato di polizia di Capo d’Orlando e quelli del distaccamento di polizia stradale di Sant'Agata di Militello hanno sottoposto a controllo un uomo di 48 anni, con precedenti di polizia, nei pressi dei caselli autostradali di Brolo.

Poco dopo e poco distante dai luoghi del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto contenente più di un chilo e mezzo di marijuana. L’involucro contenente la sostanza stupefacente era stato nascosto all’interno di un canale di scolo delle acque reflue lungo la rampa di accesso ai caselli autostradali.

Dopo il rinvenimento, gli agenti hanno immediatamente organizzato un servizio di appostamento congiunto che, nel corso della notte, ha dato i suoi frutti e rivelato l’identità del proprietario della droga. Intorno all'1 infatti, gli agenti hanno avvistato e arrestato il 48enne sottoposto a controllo in serata, Pino Crimi Stigliolo, intento a recuperare la marijuana.

Sequestrato, altresì, un coltello di 16,5 centimetri con lama di 7,5 che l’uomo teneva nelle tasche dei pantaloni. Lo stesso, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia