Giovedì, 22 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
TERRASINI

Incidente nel Palermitano, moto travolta da un'auto: morto il centauro, grave la compagna

Un tragico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in via Partinico, all’ingresso di Terrasini, è costato la vita a un uomo di Bergamo. Il sinistro è avvenuto all'altezza del passaggio a livello, coinvolte un'auto e la moto su cui viaggiavano la vittima e la sua compagna.

L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo ma è morto poco dopo il suo arrivo. Gravi conseguenze anche la donna che viaggiava con lui, ricoverata all'ospedale Villa Sofia dove adesso lotta tra la vita e la morte.

La moto stava procedendo in direzione uscita da Terrasini e pare sia stata travolta dall'auto. Rimasta ferita anche una donna incinta che si trovava all'interno della vettura: ha riportato diverse fratture e si trova ricoverata all'ospedale di Partinico dove però non è in pericolo di vita.

Ad effettuare i rilievi la polizia municipale, coadiuvata dai carabinieri, che sta ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Dai primi accertamenti pare che l'uomo alla guida dell’auto abbia perso il controllo del mezzo e abbia invaso la corsia opposta travolgendo la moto con a bordo i due bergamaschi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook