Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La maxi rissa fra due famiglie di via Emilia a Messina scattata "per amore"

Potremmo definirli i Montecchi e i Capuleti di via Emilia. C’è infatti una relazione sentimentale tra due giovani, appartenenti a due famiglie abitanti nello stesso quartiere, all’origine della rissa che si è scatenata sabato pomeriggio in via Emilia e sedata faticosamente dai poliziotti delle Volanti.

Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un automobilista che passava di lì. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno trovato una decina di persone, appartenenti a due distinti nuclei familiari, due delle quali con evidenti ferite al volto. Si trattava di due uomini, uno di 40 e l’altro di 34 anni.

Dopo aver sedato gli animi, gli agenti hanno iniziato a ricostruire quanto fosse accaduto. Improvvisamente, però, una donna di 51 anni, suocera del quarantenne, noncurante della presenza dei poliziotti, ha colpito al volto la compagna del 34enne. La donna è stata tempestivamente bloccata ed allontanata, ma il suo gesto ha scatenato la reazione dei due uomini, che sono tornati alle mani.

Con non poche difficoltà i poliziotti sono riusciti a dividere i due che, insieme alla donna, sono stati portati negli uffici di polizia e denunciati per il reato di rissa aggravata. Dagli accertamenti è poi emerso, appunto, che il motivo scatenante della lite è una relazione sentimentale tra due giovani appartenenti ai due nuclei familiari coinvolti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia