Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La donna morta schiacciata nell'autorimessa a Giardini, fatale la lesione all'arteria femorale

Giusy Ansaldi

È un fine settimana di grande amarezza e tristezza a Giardini Naxos, dove la seconda stazione turistica siciliana è stata colpita, giovedì sera, di un drammatico fatto di cronaca con la morte di Giuseppa Ansaldi, vittima di un incidente sul lavoro a Recanati, nell'autonoleggio in cui lavorava.

Giusy Ansaldi, 49 anni, era originaria di Fiumefreddo ma lavorava a Giardini Naxos, dove viveva. Lascia una figlia piccola e il marito, colpiti da una tragedia assurda che si è consumata intorno alle 16 dello scorso 12 settembre.

Giusy era di turno nell'autonoleggio seminterrato in cui lavorava e, come tante altre volte, aveva posizionato uno dei mezzi dell'attività, una Opel Cascada, in cima a una rampa al livello della sede stradale. Nel frattempo era scesa al livello inferiore della struttura ma lì è stata raggiunta e centrata in pieno, poco dopo, da quello stesso mezzo che si era rimesso improvvisamente in movimento e che non le ha lasciato scampo. I soccorsi sono arrivati poco dopo, ma non c'è stato modo di salvarla. Giusy Ansaldi non ha avuto modo di mettersi in salvo: la donna aveva però subito una lesione dell'arteria femorale ed è morta nel tragitto per le gravi ferite riportate.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola, edizione di Messina

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia