Domenica, 08 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
AVEVA 38 ANNI

Morta di parto a Patti, indagine interna al Barone Romeo: lutto a Sant’Angelo di Brolo

di
donna morta, morta di parto, patti, sant'angelo di brolo, Messina, Sicilia, Cronaca
Angelina Pintaudi

E' ancora scossa l'intera comunità di Sant'Angelo di Brolo per la prematura scomparsa di Angelina Pintaudi. La donna, 38 anni, e già madre di una bambina, è deceduta giovedì scorso presso l'ospedale “Barone Romeo” di Patti mentre stava per partorire.

Secondo quanto emerso, la donna, durante le fasi finali del parto naturale, che stava proseguendo regolarmente, si sarebbe improvvisamente sentita male.

Allertati dai familiari, giovedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Patti, guidati dal dirigente Giusy Interdonato, hanno avviato le indagini, ascoltando il personale medico del reparto e, come atto dovuto, hanno sequestrato la cartella clinica.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è probabile che il magistrato disporrà l’autopsia per chiarire le cause della morte. Anche l'Asp di Messina ha avviato una indagine interna.

Il sindaco di Sant'Angelo di Brolo Franco Cortolillo, nell’interpretare i sentimenti di cordoglio di tutta la comunità, ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino nella giornata in cui si celebreranno i funerali.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook