Mercoledì, 11 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
POLIZIA

Messina, rapina alla tabaccheria di viale Europa: tre arresti

La polizia ha arrestato a Messina le tre persone accusate dell'assalto alla tabaccheria di viale Europa di sabato pomeriggio. Presi Kevin Schepis, Giuseppe Esposito e Giuseppe Surace, quest’ultimo risultava latitante. Il bottino è di cinquemila euro.

Una rapina avvenuta a volto coperto e armati di pistola e fucile a canne mozze e nel corso della quale sono stati portati via i soldi contenuti nella cassa della rivendita di tabacchi.

I tre sono stati rintracciati nel giro di 24 ore dai poliziotti della Squadra Mobile e delle Volanti di Messina e sono stati arrestati grazie all'ausilio delle telecamere.

Avviate subito le ricerche, i tre soggetti sono stati rintracciati e arrestati all’interno di un appartamento, vicino alla tabaccheria, di proprietà dello Iacp.

All’interno dell’appartamento sono stati rinvenuti e sequestrati gli abiti che avevano addosso durante il colpo, le armi utilizzate nonché il bottino. Lo scooter, risultato oggetto di furto denunciato il 26 ottobre scorso, e la refurtiva sono stati restituiti agli aventi diritto.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook